BIOMODULAZIONE: IL LASER ARTEFICE DI BENESSERE E SALUTE

con Prof. Stefano Benedicenti

Nell’Odontoiatria qualcosa è cambiato: nuove tecnologie laser sono intensamente entrate a far parte della pratica odontoiatrica. Una ulteriore innovazione è data dalla messa a punto di manipoli che permettano di utilizzare i laser in applicazioni che abbiano come obiettivo la riduzione del dolore e accelerare i tempi di guarigione post chirurgici. Irraggiare tessuti edematosi con il laser a diodo attraverso questo particolare manipolo permette di aumentare la velocità del microcircolo, migliorare il drenaggio linfatico, aumenta la produzione di endorfine,
stimola la produzione di citochine di collagene, elastina e anticorpi.
Tutto ciò si traduce in riduzione dell’edema, innalzamento della soglia del dolore, tempi di guarigione più rapidi ed assenza di analgesici ed antinfiammatori sistemici, a vantaggio delle mucose gastriche dei pazienti.
Il manipolo ad Onda Piana si è dimostrato efficace nel ridurre il dolore e migliorare la qualità di vita dei pazienti con disordini dell’articolazione temporo-mandibolare. I pazienti stessi sono la chiave di questo successo: gli studi mostrano come il paziente oggi sia molto interessato a questa tecnica sicura, che elimina il dolore, accelera la guarigione, e riduce l’impiego di farmaci.
Partecipa anche tu a questo esclusivo evento.

MODULO ISCRIZIONE CORSO BIOMODULAZIONE
pdf compilabile
MODULO DI ISCRIZIONE COMPILABILE.pdf
Documento Adobe Acrobat [698.2 KB]
PROGRAMMA CORSO BIOMODULAZIONE
brochure
MODULO DI ISCRIZIONE COMPILABILE.pdf
Documento Adobe Acrobat [698.2 KB]

Contatti

Master Class Academy

DELL IMPRESA 1

36040 BRENDOLA

VICENZA - ITALY

 

Tel. +39 0444278814

E-mail info@masterclassacademy.it

Fax +39 0444 349954

 

Iscriviti per ricevere informazioni sui nostri corsi

View previous campaigns.